Ricercatrice indipendente nel campo filosofico e spirituale.
Nasce a Napoli dove si laurea in lingue e letterature straniere alla facoltà di Magistero.
Sin dai primi anni ‘70 si trasferisce a Padova dove insegna, nei Licei e Istituti Superiori, lingua, arte e letteratura Inglese.
Contestualmente all’insegnamento, fin dai primi anni ’80 frequenta a Padova la affermata scuola di Shakti Yoga condotta dall’insegnante Patrizia Vale.
Lo Yoga, disciplina che seguirà per più di due decenni, le ha permesso di dedicarsi allo studio delle filosofie orientali e degli insegnamenti dei grandi Maestri.
Si inoltra sempre più in una vera e propria ricerca spirituale attraverso la lettura di filosofi e maestri, fino ad approfondire tematiche sulla vita oltre la vita, sugli Angeli e tutto quello che riguarda il mondo dell’invisibile.
Attraverso studi in campo esoterico e letture di stampo sia spirituale che scientifico, riscontra che le verità professate dalle discipline orientali sull’energia fisica si incontrano con le recenti teorie scientifiche.
Grazie al lungo percorso basato su studio, raccoglimento e meditazione, nell’ottobre 2009 scrive il primo libro intitolato ”Ascolta il Tuo Maestro”. Libro che contiene messaggi dettati da un Angelo tramite scrittura telepatica, chiamata anche “channelling”, termine inglese, che letteralmente significa “incanalare e ricevere informazioni da esseri appartenenti alla quinta dimensione”.
Tale fenomeno di scrittura telepatica è avvenuto spontaneamente senza alcuna premeditazione o intenzione da parte della scrivente.
Negli anni successivi pubblica “L’Uomo Nuovo” e “Regole per la Nuova Era”.
Nel marzo 2018 pubblica il quarto libro intitolato “L’immensità dell’Universo e risposte dall’Arcangelo”.
Attualmente tiene conferenze in librerie esoteriche di varie città italiane.
Inoltre, in centri di meditazione, conduce seminari finalizzati all’insegnamento di modalità di connessione con il proprio Sé superiore, col proprio Angelo custode, quindi col Divino che risiede in noi.